IRENE BERNABEI

Ho 34 anni e vivo da sempre a Sasso Marconi. Faccio parte di una grande famiglia che da generazioni vive e si impegna sul territorio, sia nel volontariato che nell’ambito politico.

Circa 10 anni fa, con mio marito Federico, abbiamo deciso di acquistare una casina nella frazione di Codivilla alle Lagune e, da allora, è il nostro luogo del cuore.

Sono laureata con lode in Tecnologie per la Conservazione ed il Restauro presso l’Università di Bologna con sede a Ravenna e, successivamente, in Scienze per i Beni Culturali presso l’Università di Parma.

Ho lavorato per 3 anni presso il Gabinetto delle Ricerche Scientifiche dei Musei Vaticani a Roma, conducendo analisi micro-invasive sulle opere in restauro.

Nel 2013 ho seguito mio marito in una nuova avventura legata al suo lavoro e ci siamo trasferiti negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai. Questa esperienza internazionale di oltre 3 anni è stata particolarmente formativa per me. Mi ha permesso di perfezionare il mio livello di inglese, conoscere tante culture e nazionalità provenienti dal tutto il mondo. Ha aperto i miei orizzonti e mi ha dato anche la possibilità di viaggiare e visitare luoghi che non avrei mai pensato di vedere e conoscere.

Da alcuni anni collaboro come libera professionista con una società spagnola di abbigliamento sportivo, curando la produzione grafica, gli aspetti commerciali, di comunicazione ed amministrativi. Inoltre gestisco vari account social di attività commerciali, associazioni e blogger.

 

Fin da adolescente sono coinvolta nel volontariato, mi impegno per fare memoria attiva e faccio del mio meglio per portare avanti i valori della Resistenza, dell’Antifascismo e  della Carta Costituzionale.

Oggi vedo una reale minaccia strisciare nella nostra società democratica e, considerato il prezzo pagato da tanti che hanno lottato per ottenere la libertà ed i diritti di cui godiamo, non posso che fare la mia parte e impegnarmi in prima persona.

Questa è la mia prima esperienza politica e ho deciso di sostenere Roberto Parmeggiani avendo trovato in lui la stessa voglia di fare la propria parte e di darsi per Città in cui viviamo.

ROBERTO PARMEGGIANI

SINDACO

CONTATTI

Whatsapp e SMS.   371 359 6130

Email.  parmeggianipersasso@gmail.com

Facebook. @parmeggianipersasso

Instagram. @parmeggianiroberto

Twitter. @parberto

  • Facebook
  • Instagram - Bianco Circle
  • Twitter Clean